Azienda

Obiettivo principale di EUROTIM è fornire servizi professionali e messa in opera di soluzioni impiantistiche avanzate legate ad ogni ambito concernente tale materia. Quindi, progettazione, realizzazione e manutenzione impiantistica generale, industriale e civile, progettazione e messa in opera di impianti di climatizzazione, riscaldamento, gas, antincendio, di idraulica ed elettricità, oltre che una serie di capacità tecniche, progettuali ed esecutive nell’ambito dell’edilizia abitativa e commerciale.

L’azienda dispone di una struttura operativa importante e ben organizzata, dotata di attrezzature specifiche utili alle diverse esigenze impiantistiche, possiede moderni mezzi di trasporto e si avvale di qualificate risorse tecnico-strumentali impiegando, per il loro utilizzo e per tutte le fasi esecutive, un organico altamente specializzato ed in possesso di requisiti oltre le esigenze di legge.

Il nostro plus più importante, e lo trasferiamo con grande orgoglio, è l’affidabilità e la completa trasparenza e correttezza. Questo rende la nostra società unica e sicuramente meritevole di importanti responsabilità per grandi risultati, senza sorprese.

Mission

Principalmente, posto quindi sopra ogni cosa, è il principio di soddisfazione del cliente. Amiamo il nostro lavoro e desideriamo dare valore al nostro impegno creando con i nostri clienti rapporti chiari, sereni e basati su scambi paritari.

Per ottenere questi risultati, naturalmente, nulla va lasciato al caso. Quindi essere sempre in grado di garantire la massima professionalità tecnica sia nelle fasi di valutazione che nelle fasi di esecuzione di qualsiasi opera ed intervento.

Uno dei traguardi più importanti raggiunti in vent’anni di lavoro è stata la capacità della squadra di farsi annoverare tra le più importanti e qualificate aziende per lo sviluppo di opere ed interventi impiantistici avanzati, su commissione di società ed enti pubblici e privati di importanza nazionale e dagli standard di qualità di massima attenzione.